DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le convinzioni dell’attaccante messicano

Chicharito Hernandez: “Non sono venuto in America in vacanza, voglio migliorare la MLS”

LONDON, ENGLAND - MARCH 16:  Javier Hernandez  of West Ham United celebrates his goal by sucking his thumb during the Premier League match between West Ham United and Huddersfield Town at London Stadium on March 16, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Christopher Lee/Getty Images)

Chicharito Hernández ha ribadito che, se a suo tempo ha deciso di firmare per i Los Angeles Galaxy, non era proprio per godersi la vita. Ha detto che è andato in MLS per avere la meglio sui rivali

Redazione DDD

Dopo aver avuto esperienze nel campionato messicano, in Premier League e nella Liga, Chicharito ha deciso di tentare la fortuna nella MLS. La concorrenza è in forte espansione e sempre più star scelgono di provare. Ma Chicharito ha chiarito che non era questo il motivo per cui ha scelto di andare ai Los Angeles Galaxy: "Non sono venuto qui per trascorrere una vacanza, se sono qui è per migliorare in qualche modo la MLS", ha detto in un'intervista a Futbol Americas, un programma di ESPN+.

 (Photo by Henry Browne/Getty Images)

"Voglio vedere tutti i giovani talenti negli Stati Uniti migliorare come fanno i miei compagni di squadra in Messico. C'è un modo in cui il Messico deve imparare dagli Stati Uniti e viceversa", ha continuato. Infine, ha fatto riferimento alla rivalità tra Stati Uniti e Messico:  "È speciale ed entrambi possono migliorare in ogni modo. Possono insegnare alcune cose in modo che entrambi i paesi possano progredire in questo sport".

tutte le notizie di