DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Ciao Berlino: il fratello di Toni Kroos scende in 2.Bundesliga con la maglia dell’Eintracht Braunschweig

BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 05: Former Union Berlin player Felix Kroos shows appreciation to the fans during farewell at the pre-season friendly match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Nuernberg at An der Alten Foersterei on September 05, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Felix Kroos, fratello minore di Toni, scende di categoria dopo l’annata trascorsa in Bundesliga all’Union Berlin, dove per la verità ha trovato poco spazio, e lo fa andando a vestire la maglia dell’Eintracht Braunschweig.

Redazione DDD

Il centrocampista Felix Kroos, il cui contratto non è stato rinnovato dall'Union Berlino in Bundesliga, trascorrerà la stagione 2020/21 giocando per la neopromossa Eintracht Braunschweig in Seconda divisione. La lunga permanenza di Kroos con l'Union si è ufficialmente conclusa dopo 112 apparizioni per l'Eisernen e molti momenti memorabili: "Ho avuto il privilegio di indossare i bianconeri per quattro anni e mezzo", ha osservato l'ex capitano dell'Unione in una dichiarazione, "Abbiamo superato alcune fasi difficili, ma abbiamo comunque fatto la storia e celebrato alcuni enormi successi negli ultimi due anni. Mi sono identificato con questa squadra al 100 percento dal primo secondo fino all'ultimo. Ho vissuto l'Union Berlino dentro e fuori dal campo".

Non è chiaro se il 29enne Kroos avrà un ruolo regolare nel suo nuovo club. Il direttore sportivo del Braunschweig Peter Vollman ha lasciato intendere che le conversazioni con Kroos portavano con sé almeno alcune tacite promesse su un numero minimo di partite da giocare. "Le conversazioni sono state sin dall'inizio molto chiare", ha scritto Vollmann sul sito web del club, "Siamo molto felici di poterlo portare a Hamburger Straße".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso