Pep Guardiola è tornato a vincere la Premier con il Manchester City. Tuttavia, l'ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco vuole rafforzare la sua rosa con la missione di imporsi anche in Champions League. Stando così le cose, le informazioni diffuse da Correio da Manha non possono essere ignorate.


AL CENTRO DEL MIRINO DEGLI SCOUT
City e United, derby di mercato a Manchester per un centrocampista di talento
Anche il City segue le grandi prestazioni di Matheus Nunes (23 anni), che si sta imponendo allo Sporting Lisbona, club a cui è legato contrattualmente fino a metà 2026.
Attenzione però, perchè anche il Manchester United è rimasto affascinato dal notevole impatto del centrocampista sulla squadra dello stadio José Alvalade di Lisbona. Sicuramente Nunes si adatterebbe al progetto che Erik ten Hag sta progettando alla guida dei Red Devils. Allo stesso modo, l'allievo dello Sporting ha attirato l'attenzione dell'Everton in questo momento. Ma per quanto riguarda la tabella di marcia del City, questo centrocampista è stato individuato come il successore ideale di Fernandinho (37 anni) agli Sky Blues. Insomma, uno scenario interessante è in vista in Premier per Matheus Nunes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA