"È incredibile e al tempo stesso difficile perché sto imparando un sacco di cose nuove e mi sarebbe piaciuto essere più giovane per imparare ancora di più e al momento giusto, ma non è mai troppo tardi per farlo. La penso così. Quindi sono felice di essere in grado di imparare da lui e da ciò che ti dice"
NON E' MAI TROPPO TARDI...
City, Mateo Kovacic: “Guardiola mi sta insegnando a correre meno e meglio”
Dopo gli anni al Chelsea, coronati dalla Champions League, Kovacic sotto la guida di Guardiola al Manchester City sente che sta riscoprendo alcuni aspetti del calcio
Così Mateo Kovacic
L'ex giocatore di Inter, Real Madrid e Chelsea ha parlato con le sue dichiarazioni al Daily Mirror, raccontando i suoi primi passi al Manchester City: "A volte mi piace molto correre per il campo: vai lì, vai lì. Ma lui, Pep Guardiola, mi ha detto: 'Stai calmo, non correre troppo".
LEGGI ANCHE
In definitiva: "Quindi è stata una piccola sorpresa anche per me, ed è bello. Il club è incredibile fin dal primo giorno. La gente è fantastica, e anche la città è bellissima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA