CLAMOROSO IN TV...

Clamoroso El Chiringuito: Messi vuol tornare al Barcellona!

Clamoroso El Chiringuito: Messi vuol tornare al Barcellona! - immagine 1
L'attaccante argentino Leo Messi avrebbe recentemente contattato l'allenatore del Barcellona, ​​Xavi Hernández, per studiare un possibile ritorno al Barcellona.

Redazione DDD

Leo Messi non si sente a suo agio al Paris Saint-Germain. Nonostante abbia avuto un ruolo di rilievo durante la sua prima stagione in Ligue 1 (34 partite, 11 gol e 15 assist), né il calciatore né la sua famiglia si sono ambientati adeguatamente nella capitale francese.

Messi, il feeling con Parigi è quello che è...

In effetti, le informazioni rese note ieri sera dal giornalista Eduardo Inda hanno assicurato che, giorni fa, La Pulce ha telefonato all'attuale allenatore del Barcellona, ​​Xavi, per valutare il suo possibile ritorno al Camp Nou. Il tecnico, come prevedibile, era intenzionato ad spalancargli le porte della squadra, ma ha aggiunto che il suo ritorno è legato del parere del presidente Joan Laporta.

Clamoroso El Chiringuito: Messi vuol tornare al Barcellona!- immagine 2

Nelle mani di Laporta

"Messi ha un buon rapporto con Xavi, hanno vinto tutto insieme. Messi è a disagio a Parigi e nei primi mesi è stato in albergo e la famiglia non si è ambientata. Leo Messi ha chiamato Xavi e gli ha chiesto di eventuali possibilità di ritorno. Xavi gli ha risposto che ne sarebbe felicissimo, ma che doveva parlare con Laporta e sarebbe stato Laporta a chiamarlo. Ad oggi quella chiamata da Laporta non è avvenuta. Ora a Parigi il capofila è Mbappé", ha detto il regista di OK Diario ne Il Chiringuito de Jugones.

Vista la delicata situazione economica che sta attraversando il Barça, sembra quasi utopico pensare che la squadra catalana possa anche pensare di ingaggiarlo subito. Certo, forse a gennaio, quando il giocatore sarà già alle prese con l'ultimo tratto di contratto (giugno 2023), la trattativa potrebbe essere un po' più fattibile.

tutte le notizie di