DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Pasticcio contrattuale con il difensore

Clamoroso in Colombia, il Deportivo Cali prima rinnova e poi rescinde con l’idolo dei tifosi

Clamoroso in Colombia, il Deportivo Cali prima rinnova e poi rescinde con l’idolo dei tifosi - immagine 1

Il difensore uruguaiano Hernán Menosse, reduce dalla vittoria del campionato colombiano di Clausura, prima rinnova con il Deportivo Cali ma poco dopo il club annuncia la rescissione tra lo stupore dei tifosi

Enrico Vitolo

A quanto pare, per i tifosi, non basta neppure il rinnovo del contratto per poter essere tranquilli che i propri idoli non vadano via. Mentre in giro per l’Italia, l’Europa e il mondo intero ci sono tante questioni contrattuali ancora appese, complice ovviamente i contratti in scadenza, in Colombia una delle firme più attese è sì arrivata nelle scorse settimane ma di fatto non è bastata. Perché poco dopo è arrivata, a sorpresa, la rescissione contrattuale. È accaduto al Deportivo Cali, che prima ha annunciato il prolungamento con il difensore uruguaiano Hernán Menosse e poi dopo pochissimo tempo ha invece annunciato la separazione. Tutto questo tra l’incredulità della tifoseria costretta così a salutare uno dei suoi grandi beniamini reduce dalla vittoria del campionato di Clausura.

Sul cambio di programma che ha sorpreso tutti, non solo l’ambiente Deportivo ma anche l’intero panorama sportivo colombiano, il club si è espresso attraverso una nota societaria: “Il licenziamento del calciatore non rappresenta alcun costo per la nostra istituzione. Hernán Menosse per motivi familiari e personali spera di continuare la sua carriera nel suo paese natale. Apprezziamo il contributo e le prestazioni e gli auguriamo il miglior successo. Il sostituto in difesa di Verdiblanca sarà annunciato a tempo debito". Ed allora in casa Deportivo è il momento, per davvero, di voltare pagina.

tutte le notizie di