DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CLOU DEL CAMP NOU

Clasico senza pronostico: Morientes “Ci arriva meglio il Real di Ancelotti…”

8 Nov 1999:  Fernando Morientes of Real Madrid in action during the Lee Dixon Testimonial game between Arsenal and Real Madrid at Highbury, London. The friendly game finished in a 3 - 1 win for Arsenal.   Mandatory Credit: Clive Mason /Allsport

Fernando Morientes apre la giornata del Clasico

Redazione DDD

Barcellona-Real Madrid il clou della Liga: "Un Clásico è una sfida speciale, quella di domani lo sarà ancora di più perché finalmente ci saranno i tifosi sugli spalti. Dico sempre che i fan sono la salsa di questo sport, non c'è calcio senza di loro. Cosa mi aspetto? Una gara impronosticabile. È vero che il Barcellona non ha iniziato molto bene quest'anno, ma in un Clásico tutto può succedere".

 (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

(Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Sono le dichiarazioni rilasciate sul grande match di oggi al Camp Nou da Fernando Morientes a Tuttomercatoweb: "L'aspetto emotivo e mentale in un Clásico è fondamentale e gli uomini di Ancelotti arrivano sicuramente meglio del Barcellona. Per questo scommetterei tutto sulla vittoria dei blancos, anche se non si può mai sottovalutare un top club come il Barça. Domani si affronteranno le due migliori squadre di Spagna e forse anche di tutta Europa. I miei ricordi? Penso al mio primo Clásico, dopo essere arrivato giovanissimo al Madrid dal Real Saragozza, o al primo Clásico che giocammo con Figo al Camp Nou. A Barcellona non ci diedero tregua da prima a dopo la gara. Giocare il Clásico, segnare tanti gol e vincere titoli: questi erano i miei obiettivi principali con la maglia del Real Madrid e sono molto orgoglioso di averli raggiunti tutti".

 

tutte le notizie di