- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Real Madrid arriva dalla gioia ai rigori col Manchester City, il Barça dalla cocente delusione col Psg e con Xavi in bilico. Servono altri ingredienti per il Clasico di domenica sera alle 21? Certo, il direttore di gara di questa super sfida che potrebbe chiudere quasi definitivamente La Liga o riaprirla in modo clamoroso. Dopo due volte come Var, ecco Soto Grado all'esordio da fischietto nel match tra merengues e catalani.
17 presenze finora in questa stagione per Cesas Soto Grado, con una media di 5 gialli a partita e 0,24 rossi. Una gara come El Clasico potrebbe avere risvolti rissosi e forse serviva un arbitro più esperto, rispetto a un direttore di gara al suo primo Clasico. L'unica certezza è che a 7 giornate dalla fine, il Real Madrid ha 8 punti in più del Barcellona e vincere domenica sera al Bernabeu può cambiare il finale di stagione, in un modo o nell'altro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA