Più che un amichevole, quello che si è visto al Mestalla di Valencia è stata una vera e propria rissa organizzata. Uno scempio consumatosi intorno al rettangolo di gioco, sulle gradinate dell’impianto spagnolo.
Ora la polizia sulle tracce dei responsabili
Colombia-Iraq: rissa sugli spalti e volano anche…i seggiolini!
Nel settore “Grada de la Mar” però…
L’amichevole tra le nazionali di Colombia e Iraq ha vissuto momenti a dir poco concitati per ciò che è accaduto al di fuori del prato verde. Ancora sconosciute le dinamiche e i moventi, ma le telecamere hanno ripreso nella parte più alta dell’impianto alcuni tifosi lanciarsi bottiglie e quant’altro, per fino seggiolini!
Una rissa a tutti gli effetti. Rimane da capire se i protagonisti siano tifosi delle due nazionali contrapposte o semplicemente gruppi rivali di supporters sudamericani.
https://twitter.com/nonnobis10/status/1669802335525060609?s=46
Le forze dell’ordine, dopo qualche minuto dalla scoppio della rissa sono intervenute per sedare il tutto e placare gli animi dei più focosi. I tanti spettatori arrivati in Spagna per il match, durante il parapiglia generale, hanno intonato un coro contro i protagonisti della rissa, invitandoli ad uscire dal Mestalla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA