DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Colonia-Fortuna Dusseldorf, i giocatori non hanno dubbi: “Sarà il derby del Reno più triste di sempre!”

DUESSELDORF, GERMANY - NOVEMBER 03: Fans of Koeln burn flares during the Bundesliga match between Fortuna Duesseldorf and 1. FC Koeln at Merkur Spiel-Arena on November 03, 2019 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

All'andata il Fortuna Dusseldorf ha battuto 2-0 il Colonia

Redazione DDD

Colonia contro Dusseldorf. Il duello dei due club delle città, che hanno una relazione di amore-odio l'uno con l'altro. Soprattutto quando la palla rotola ...Domenica alle 18.00, di fronte a posti quasi vuoti nello stadio di Colonia, la squadra di casa riceverà il Fortuna per una partita fantasma, Geisterspiele, come le chiamano in Germania. A causa della pandemia, saranno ammesse all'interno dell'impianto solo 300 persone, inclusi giocatori, allenatori, supervisori, forze di sicurezza e rappresentanti dei media. Lo stadio in tempi normali sarebbe una capanna strapiena. Perché nessun appassionato di calcio delle città del Reno vuole perdere la partita.

Fortuna Dusseldorf-Colonia 2-0 all'andata...

I calciatori sono lacerati: "Questo sarà il derby più triste di sempre - senza uno spettatore!" Ma c'è anche un lato positivo: “Perché in qualche modo sarà il derby più bello finora - perché può anche essere giocato in questi brutti tempi del Coronavirus. All'estero invidiamo il fatto che la palla rotoli di nuovo con noi in Germania" Anche se in condizioni estreme. Otto rappresentanti del Fortuna sono stati autorizzati a prendere posto nei posti vuoti dello stadio in casa contro il Paderborn (0-0). In trasferta a Colonia ci saranno solo solo quattro funzionari del Düsseldorf per le trasferte. Paul Jäger, ex ad del club di Dusseldorf ha dichiarato: "Guardo la partita in TV".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso