DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GEORGINA TRANQUILLA, IO CI SONO...

Come adattarsi a Manchester: la moglie di Wayne Rooney aiuta Georgina Rodriguez

Come adattarsi a Manchester: la moglie di Wayne Rooney aiuta Georgina Rodriguez

Wayne e Cristiano sono stati compagni di squadra, le loro mogli stanno diventando molto amiche

Redazione DDD

Adattarsi a una nuova casa non è mai facile, anche se Georgina ha avuto nel suo stesso compagno Cristiano Ronaldo la migliore guida per insegnarle il fascino di Manchester. Il calciatore portoghese ha vissuto nel Regno Unito tra il 2003 e il 2009 come calciatore del Manchester United, e il suo ritorno è stato accompagnato dalla bellissima famiglia che ha creato dopo aver lasciato l'Old Trafford. Fortunatamente Georgina ha trovato l'appoggio di una donna che sa perfettamente cosa vuol dire stare con un calciatore e si è offerta di accompagnarla in tutto ciò di cui ha bisogno durante questa nuova avventura. Ovvero Coleen, la moglie di Wayne Rooney.

A rivelarlo è il tabloid britannico The Sun, che assicura che entrambe si sono scambiati messaggi nelle ultime settimane e il mese prossimo si incontreranno a pranzo e rafforzeranno ulteriormente la bellissima amicizia che stanno creando. Dal canto loro Cristiano e Wayne Rooney hanno condiviso lo spogliatoio tra il 2004 e il 2009 e "anche se non sono più compagni di squadra, sono buoni amici". "Coleen ha aiutato Georgina con consigli su come stabilirsi nel Cheshire, perché ovviamente hanno trascorso anni lì", ha rivelato una fonte al suddetto giornale. "Coleen sa cosa significa stare con un calciatore, quindi ha voluto avvicinarsi a Georgina per dimostrare di esserci nel momento più opportuno".

Intanto Ronaldo ha regalato alla sua compagna un immenso gioiello firmato Louis Vuitton del valore di 124.000 euro che ha lasciato la Rodríguez "senza parole". Nel frattempo, Coleen ha dovuto fare i conti con le continue notizie sulle sue parole a causa degli scandali del marito, con cui è diventata madre di quattro figli.

tutte le notizie di