DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PANATHINAIKOS-OLYMPIAKOS 2-1

Compleanno numero 113: dopo 3 anni di attesa il Panathinaikos si “regala” il derby di Atene

Il Panathinaikos ha piegato l’Olympiakos per 2-1, grazie alle reti di Maurício e Sankharé, quest’ultimo autore anche dell’assist sul primo goal. Prestazione solida da parte della squadra allenata da Boloni, che non vinceva il derby da 3 anni

Redazione DDD

Panathinaikos-Olympiakos 2-1. I giocatori del Trifoglio hanno festeggiato il 2-1 nel derby, con una festa che è continuata dopo l'uscita dal campo, negli spogliatoi. Il Panathinaikos fondato nel febbraio del 1908, ha ottenuto una grande vittoria nel grande derby di Atene contro l'Olympiakos. I "verdi" hanno avuto la meglio con 2-1 grazie ai gol di Mauricio e Sancare, avvicinandosi al secondo posto dell'Aris, mentre l'Olympiakos resta capolista incontrastato nonostante il ko nella stracittadina.

Giocatori e staff del Panathinaikos hanno festeggiato con l'anima la grande vittoria. Dopo il fischio finale, la festa si è trasferita negli spogliatoi. Con Hatzigiovanis, Bouzoukis in primo piano, ma anche il resto dei greci, come Kampetsis e Ioannidis, tutti hanno iniziato a cantare l'inno del Panathinaikos e saltare, in un video pubblicato dal Panathinaikos sui social media.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso