DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LIBERTADORES, DOPO IL DERBY I VINCITORI INFIERISCONO

Tifosi Palmeiras, contro Dudu non vincete mai: derby Choque-Rei e sfottò social

Tifosi Palmeiras, contro Dudu non vincete mai: derby Choque-Rei e sfottò social

Con i gol di Raphael Veiga, Dudu e Patrick de Paula, il Palmeiras ha eliminato il San Paolo dalla Libertadores e aspetta in semifinale il vincitore di Atlético Mineiro-River Plate

Redazione DDD

Il Palmeiras ha battuto il San Paolo per 3-0 all'Allianz Park, qualificandosi alle semifinali di Copa Libertadores. I gol vincenti sono stati segnati da Raphael Veiga, Dudu e Patrick de Paula, in una partita molto consistente del Verdão, sia in fase offensiva che difensiva. Ora, lo stesso Palmeiras aspetta il vincitore tra Atlético Mineiro e River Plate-ARG per conoscere il proprio avversario nelle semifinali della competizione continentale. Per quanto riguarda il San Paolo, ci saranno ancora partite importanti per il Campionato brasiliano e la Copa do Brasil.

Prima del fischio finale, i tifosi del Palmeiras stavano già inondando i social media di meme e provocazioni per la vittoria nel derby Choque Rei sui rivali paulisti del San Paolo. Uno dei nomi più citati è stato l'attaccante Dudu, autore di un gran gol nel match.

"Dudu è il padre del San Paolo", il castigatore, hanno scritto diversi tifosi, ricordando che l'idolo del Palmeiras non ha mai perso contro il suo rivale.

 

tutte le notizie di