DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Contro tutti: nuova protesta dei tifosi del Palmeiras, ridateci Vanderlei Luxemburgo!

Tifosi Verdao, striscioni di protesta

L'arrivo della squadra a Goiania è stata una nuova occasione per i tifosi del Verdao (Palmeiras) per esprimere il proprio dissenso con la dirigenza e la squadra, che sta facendo bene in copa Libertadores ma molto male nel campionato Brasileirao.

Redazione DDD

I tifosi del Palmeiras hanno approfittato dell'arrivo della loro squadra a Goiania ieri per affrontare il Goianiense per il Brasileirao oggi, per intensificare le proteste che hanno mosso contro la scarsa prestazione della squadra nel torneo locale, l'esonero di  Vanderlei Luxemburgo dopo tre sconfitte consecutive e l'errata ricerca di un nuovo allenatore da parte della dirigenza.

Ancora una volta, hanno appeso bandiere e fatto cori alla porta dell'hotel della delegazione chiedendo le dimissioni del presidente Mauricio Galiotte e definendo "inutile" il ds Anderson Barros, che ha fallito nel suo tentativo di assumere l'allenatore dell'Independiente del Valle Miguel Ángel Ramirez. Mentre nel Brasileirao, per il Palmeiras la dura realtà è il settimo posto in classifica. Invece la performance nel 2020 in Copa Libertadores da parte del Verdao è positiva: ha vinto il suo girone con due 5-0 nelle ultime partite e ha avuto un sorteggio favorevole per il secondo turno, dove se la vedrà con gli ecuadoriani del Delfín.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso