SE NE RIPARLERA'...

Copa del Rey, rischio quattro derby in gara secca: tutti evitati, sorteggio neutro…

Copa del Rey, rischio quattro derby in gara secca: tutti evitati, sorteggio neutro… - immagine 1
Il Barcellona ha avuto il sorteggio migliore: affronterà il Ceuta, squadra di terza divisione, al Municipal Alfonso Murube

Redazione DDD

Negli ottavi di finale di copa del Rey potevano essere sorteggiati quattro derby: quello di Madrid, quello di Barcellona, quello di Siviglia e il derby basco.

Il sorteggio non si prende rischi...

Il sorteggio era libero, poteva esserci ogni tipo di abbinamento, ma ciascuno dei quattro derby è stato accuratamente accantonato dagli accoppiamenti. Niente derby negli ottavi di finale. Mentre il Real Madrid giocherà contro il Villarreal. l'Atlético Madrid si recherà al Ciutat de València. Gli scontri si svolgeranno tra il 17 e il 19 gennaio. Il Barça affronterà il Ceuta, l'Espanyol contro l'Athletic Bilbao, tutte partite che si giocheranno in gara unica e nello stadio della squadra che si presenta come locale.

Copa del Rey, rischio quattro derby in gara secca: tutti evitati, sorteggio neutro…- immagine 2

Ecco il tabellone completo degli gli ottavi di finale della Copa del Rey:

Ceuta-Barcellona

Levante-Atletico Madrid

Sporting Gijon-Valencia

Alaves-Siviglia

Betis-Osasuna

Villarreal-Real Madrid

Real Sociedad-Maiorca

Athletic Bilbao-Espanyol

Le partite degli ottavi di finale della Copa Rey si giocheranno dopo la celebrazione della Supercoppa spagnola, competizione in cui Valencia, Betis, Real Madrid e Barça cercheranno di vincere il primo titolo di questo 2023.

tutte le notizie di