Il gesto di Ndidi
Coppa d’Africa, ancora nessun bonus ai giocatori nigeriani: interviene Ndidi. Pagherà di tasca propria

Secondo quanto riportato dal giornalista della BBC Olúwashínà Okelej, che segue da vicino le vicende della Nigeria, è dovuto intervenire Wilfred Ndidi per calmare le acque. Ex Leicester City, ora in forza al Besiktas, Ndidi è forse il più noto e rappresentativo giocatore della compagine africana di cui è anche il capitano. Ndidi, infatti, si è offerto di pagare i bonus a tutti i calciatori della nazionale e di tasca propria. Qualora i soldi, che il governo dice di aver inviato, non dovessero arrivare sarà lui a saldare il conto.
Il capitano ha anche commentato il suo gesto: "Ho insistito con la squadra affinché si allenasse e giocasse contro l'Algeria. Lo faccio fin dalla seconda partita. Ho promesso allo staff e ai giocatori che avrei pagato personalmente i bonus se le autorità non lo avessero fatto entro sabato. Non voglio che questi bonus non pagati interrompano i nostri preparativi".
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/d4a7caa786288766760a219f70fdb210.jpg)