DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VINCE SEMPRE XAVI

Coppa del Qatar: Al Duhail di Benatia in dieci, trionfa in finale l’Al Sadd di Xavi

Terzo trofeo per Xavi allenatore, alla guida dell'Al Sadd

Vinceva da calciatore e ora anche da allenatore. Xavi trionfa con il suo Al Sadd in finale di Coppa di Qatar, contro l’Al Duhail di Benatia: 2-0 con doppietta di Bounedjah

Redazione DDD

L'attaccante del Kenya Michael Olunga ha perso la possibilità di ottenere il suo primo trofeo da quando ha firmato per l'Al Duhail dopo aver perso 2-0 contro i rivali dell'Al Sadd nella finale della Coppa del Qatar. L'ex attaccante del Gor Mahia, che si è unito alla squadra del Qatar dopo aver lasciato i giapponesi del Kashiwa Resyol, è entrato nella ripresa mentre la sua squadra era in svantaggio per 1-0 e non è riuscito a raddrizzare il risultato, mentre l'Al Sadd è stato incoronato campione allo stadio Abdullah bin Khalifa. Per l'Al Duhail espulsione di Sultan Al-Brake al minuto 94.

L'attaccante Baghdad Bounajah è stato l'eroe dell'Al Sadd, allenato dall'ex giocatore del Barcellona Xavi. E' stato lui a segnare i due gol: il primo gol al nono minuto e il secondo al 77esimo minuto. Xavi ha alzato il trofeo senza subire gol: "Sono molto contento della prestazione della squadra. Abbiamo giocato una grande partita e la prestazione è stata più che eccellente. Abbiamo giocato con passione e spirito per tutta la partita e ci siamo meritati questa vittoria. Questa è stata una vittoria meritata e un altro titolo per Al-Sadd, e abbiamo dimostrato di essere i migliori in Qatar".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso