di Bruno Bertucci -
NIENTE ROSE E FIORI...
Cori contro Lewandowski al centro sportivo del Bayern Monaco

MUNICH, GERMANY - APRIL 11: Robert Lewandowski of FC Bayern München looks on during a training session at Saebener Strasse training ground on April 11, 2022 in Munich, Germany. FC Bayern will face Villarreal CF in the UEFA Champions League quarterfinal second leg match on April 12, 2022. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Si avvicina a grandi passi l'esordio di Robert Lewandowski con la maglia del Barcellona, che dopo un lungo corteggiamento è riuscita ad acquistare il bomber polacco.
Lewa di nuovo a Sabenerstrasse
Il centravanti è tornato - però - a salutare i suoi vecchi compagni del Bayern Monaco visto che 8 anni in Baviera non si dimenticano così facilmente. La società ha ringraziato il vecchio numero 9 con un messaggio d'addio molto suggestivo ma all'uscita una sorpresa negativo ha sconvolto l'ambiente.

Numerosi tifosi hanno cominciato a fischiare Lewandowski salutandolo con un "Hala Madrid" che profuma di Clásico. Un avvenimento simile era accaduto nell'estate del 2014 quando il classe '88 ha salutato i compagni del Borussia Dortmund per andare proprio al Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA