DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUEL RIGORE NON S'AVEVA DA FARE...

Coritiba, il portiere para il rigore ma viene espulso: in porta il bomber e para il rigore anche lui!

LIMA, PERU - APRIL 24: Martín Sarrafiore of SC International controls the ball during a group A match between Alianza Lima and SC Internacional as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2019 at Estadio Nacional de Lima on April 24, 2019 in Lima, Peru. (Photo by Raul Sifuentes/Getty Images)

Wilson, portiere titolare del Coritiba contro il Fortaleza, ha parato un rigore alla fine della partita, ma si è mosso in anticipo. Siccome aveva già un cartellino giallo, l'arbitro lo ha espulso e Sarrafiore, attaccante argentino, si è messo i...

Redazione DDD

Il Fortaleza ha battuto il Coritiba 3-1 giovedì nella gara della 34esima giornata del campionato brasiliano. A partita ormai decisa, nel finale, l'episodio-clou. Verso la fine, l'arbitro ha assegnato un rigore a favore dei locali. Wellington è andato sul dischetto, ma il portiere avversario Wilson gli ha parato il rigore.

La polemica è arrivata dopo. L'arbitro ha espulso il portiere, che aveva già un cartellino giallo, perché si è mosso in anticipo al momento del tiro. A quel punto i giocatori del Coritiba allenati Gustavo Morínigo si sono affidati all'attaccante argentino Martin Nicolas Sarrafiore. Il 23enne ha indossato i guanti e ha parato anche lui il rigore di Wellington, che non poteva crederci.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso