Tra Scousers (Liverpool) e Mancunians (Manchester United) c'è grande rivalità. E' il Classico inglese. Ma due dei suoi ex grandi rivali stanno per riunirsi sotto lo stesso stemma e con la stessa maglia indosso.
Sadio Manè avrebbe raggiunto un accordo con l'Al-Nassr, la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo, e si unirà al portoghese quest'estate. Uno, Manè, ex Liverpool e l'altro CR7 ex United, le due grandi rivali del North West derby inglesi fra Reds e Red Devils.
Lo avrebbe confermato l'entourage del calciatore al giornalista arabo Ibrahim Khadra, che ha dato l'annuncio sui social network "Fonti vicine a Sadio Mane mi hanno assicurato che, la prossima stagione, il calciatore giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita ", ha annunciato il giornalista Ibrahim Khadra.
Secondo L'Equipe, Mane ha raggiunto un accordo con l'Al-Nassr e non resta che accordarsi tra i due club sulla quota di trasferimento.