DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALMENTE

CR7 muove mari e monti: ma adesso la sua camera crioterapica da 60.000 euro è a Manchester

CR7 muove mari e monti: ma adesso la sua camera crioterapica da 60.000 euro è a Manchester - immagine 1

Il calciatore del Manchester United si prende cura di sé come pochi sapendo che a 36 anni è fondamentale coccolare il proprio corpo per allungare la carriera, e per fare questo è pronto a tutto...

Redazione DDD

A Cristiano Ronaldo piace avere tutto sotto controllo e soprattutto se serve per tenere in efficienza il proprio corpo per prolungare la propria carriera. Pertanto, non è sorprendente che abbia mosso mari e monti fino a quando uno dei suoi più preziosi beni è stato consegnato a lui da Torino.

CR7 muove mari e monti: ma adesso la sua camera crioterapica da 60.000 euro è a Manchester- immagine 2

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

E, come confermato da The Sun, Cristiano ha sborsato una cifra importante per recuperare la sua camera di crioterapia, che a sua volta è valutata quasi 60.000 euro. È un metodo basato sul raffreddamento del corpo che il portoghese usa dopo le partite per recuperare e tonificare i muscoli. C'è anche la convinzione che sottoporre il corpo per brevi periodi a temperature molto basse stimoli la circolazione sanguigna e migliori il sistema immunitario. Inoltre riduce la fatica e aiuta con gli infortuni. E, sebbene non sia una panacea, gli esperti che sono a favore di questo metodo assicurano che contribuisce al raggiungimento dell'obiettivo. Anche se sono pochi quelli che considerano che sottoporre il corpo a temperature fino a -150 gradi sia un rischio per la salute. “Ronaldo è meticoloso nel prendersi cura del proprio corpo e farà sempre di tutto per avere vantaggi. Non è stata un'impresa facile trasportare la camera di crioterapia dall'Italia al Cheshire, ma ora è felice che sia qui, perché lo aiuterà nella sua routine di recupero post partita", afferma una fonte consultata dal quotidiano britannico.

tutte le notizie di