- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Cristiano Ronaldo Jrè anche una star dei social. Il primogenito di CR7 è stato ospite nella stream del noto content creator americano 2xRKai. Durante la chiacchierata, il portoghese si è trovato a rispondere ad alcune domande, su tutte quella legata al paragone tra Lamine Yamal e suo padre. La risposta è tutta da leggere, col ragazzo che perà ha analizzato con massima trasparenza una serie di aspetti.
Arrivati alla domanda, il figlio di CR7 sembrava abbastanza sicuro della sua risposta, specificando che il paragone era legato solamente alle prestazioni del 2025, escludendo il passato: "In questo momento? Si credo in questo momento Lamine Yamal sia più forte. Però non ha vinto ancora nulla, lui è molto forte, però non ha ancora vinto".
Su Lamine Yamal, qualche settimana fa si era espresso anche Cristiano Ronaldo, che paradossalmente l'aveva paragonato proprio a suo figlio affermando: "Mio figlio e Lamine Yamal sono molto simili. Ma su tanti aspetti, che sia il colore della pelle, che sia l'abbronzatura o che sia il loro taglio di capelli. Alla fine tra i due ci sono solamente tre anni di differenza. Sia io che mio figlio lo apprezziamo molto, credo che sia davvero forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA