CON UN LIVAJA IN PIU'

Croazia, il campionato riparte dalla Supercoppa: venerdì altro derby fra Dinamo e Hajduk

FINALE DI COPPA DI CROAZIA
La Dinamo Zagabria la squadra della capitale e l'Hajduk Spalato la squadra della Dalmazia. E' il derby nazionale croato, già giocato sabato in Supercoppa. Ma è Dinamo-Hajduk anche alla prima giornata di campionato...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Inizia anche il campionato in Croazia: venerdì si apre con la prima partita tra Dinamo e Hajduk allo stadio Maksimir di Zagabria. La location e i partecipanti saranno gli stessi della Supercoppa di sabato. Tuttavia, ci sono cambiamenti. Marko Livaja, il miglior giocatore dell'Hajduk e il dominatore in innumerevoli partite finora, torna tra le fila dell'Hajduk.

Croazia, il campionato riparte dalla Supercoppa: venerdì altro derby fra Dinamo e Hajduk- immagine 2

L'Hajduk ha perso il derby eterno croato in finale di Supercoppa con il minimo scarto 1-0. L'Hajduk ha avuto le sue occasioni e molti sono dell'opinione che se Livaja fosse stato in campo invece che in tribuna, la partita sarebbe finita in modo diverso.

Tuttavia, i bookmaker hanno un'opinione diversa

Il coefficiente per la vittoria della Dinamo in Supercoppa era esattamente 2,00, mentre in campionato sono i maggiori favoriti, il coefficiente per la vittoria dei Blues è 1,75.  Il coefficiente per la vittoria dell'Hajduk in Supercoppa era di 3,50, e per venerdì Bijele kladonice lo ha "alzato" a 4,60.

Ovviamente i bookmaker sono rimasti impressionati dalla prestazione e dalla vittoria della Dinamo sabato, e non pensano che Livaja riuscirà a scombinare più di tanto i conti del club di Zagabria. Ma resta da vedere, il campionato si apre venerdì, 20:00, al Maksimir, Dinamo contro Hajduk.

tutte le notizie di