VEDE IL GIALLO E SPACCA TUTTO...

Croazia, multa di 6.000 euro e 9 giornate di squalifica…gettato a terra il taccuino dell’arbitro!

Croazia, multa di 6.000 euro e 9 giornate di squalifica…gettato a terra il taccuino dell’arbitro! - immagine 1
Ante Erceg protagonista dell'immagine della settimana. Il giocatore croato dell'Istra 1961 è stato espulso contro il Rijeka e ha stracciato i verbali dell'arbitro, azione che comporterà una multa di 6.000 euro e nove giornate di squalifica

Redazione DDD

Ante Erceg è stato il protagonista della giornata in Croazia. L'attaccante dell'Istra 1961 passerà alla storia del calcio per la sua reazione all'espulsione per doppia ammonizione contro il Rijeka nel match della 24esima giornata di campionato.

Frustrazione e violenza

Il 33enne croato ha letteralmente stracciato il taccuino su cui l'arbitro annota sostituzioni e cartellini.. Il gesto gli costerà una multa di 6.000 euro e nove giornate di stop su decisione del giudice disciplinare della competizione.

Croazia, multa di 6.000 euro e 9 giornate di squalifica…gettato a terra il taccuino dell’arbitro!- immagine 2

L'azione è stata il frutto della frustrazione. In un match della zona di centro-classifica, il Rijeka ha mantenuto il minimo vantaggio in classifica (0-1) grazie al gol di Niko Jankovic. Nella ricerca del pareggio, Ante Erceg ha perso la calma.

Prima di vedere il secondo cartellino giallo, l'attaccante ha afferrato gli appunti dell'arbitro, li ha fatti a pezzi e li ha gettati in campo. Infine, il Rijeka di Sergej Jankovic ha sconfitto l'Istra di Gonzalo García (0-2) con un gol nel tempo di recupero.

tutte le notizie di