DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFERZATA DELLA GLORIA

Crouch su Kane: “Non può trotterellare di nuovo in stadi come a Mura. Se non va in Champions, lasci…”

LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 26: Heung-Min Son celebrates with teammate Harry Kane of Tottenham Hotspur after scoring their team's fourth goal during the Premier League match between Leeds United and Tottenham Hotspur at Elland Road on February 26, 2022 in Leeds, England. (Photo by Chris Brunskill/Getty Images)

L’ex giocatore del Liverpool, Peter Crouch, ha detto la sua sul futuro dell’attaccante del Tottenham…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Peter Crouch, opinionista ed ex calciatore inglese, si è fatto due domande su quale sarà il futuro di HarryKane. Queste le parole dell’ex Liverpool riportate dal Daily Mail: “Ho pensato molto ultimamente a Harry Kane: dovrebbe restare o andarsene? Sicuramente deve scegliere se trasferirsi al Manchester City per vincere trofei o restare al Tottenham per diventare una leggenda del club. Sinceramente non so cosa farei nei suoi panni. E’ una decisione così difficile. La sfera emotiva lo ha condizionato ed è sopraggiunta la paura che la tua carriera non venga soddisfatta. Restando al Tottenham, compierebbe un atto di romanticismo dove potrebbe diventare la leggenda del club”.

Continua Crouch: “Il paradosso però è che potrebbe non alzare nessun trofeo. Inoltre, non mi piacerebbe molto vedere Kane trotterellare di nuovo in un campo come quello del Mura in Conference League. Se gli Spurs non si qualificano per la Champions League, ha tutto il diritto di andarsene. Merita di giocare la Champions. Anche Antonio Conte se ne rende conto. Il futuro di Kane dipenderà anche dal progetto che l’allenatore saprà costruire”, conclude l’ex Reds.

tutte le notizie di