DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

E' TUTTO UFFICIALE

Cruzeiro, Ronaldo il Fenomeno nuovo Presidente del club

BELO HORIZONTE, BRAZIL - APRIL 02: Ronaldo, former player and owner of Cruzeiro gestures during the match between Atletico Mineiro and Cruzeiro as part of Campeonato Mineiro 2022 Final at Mineirao Stadium on April 2, 2022 in Belo Horizonte, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Dal campo alla scrivania, a 360 gradi...

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

La notizia circolava ormai da tempo e finalmente il Cruzeiro ha comunicato che Ronaldo Luís Nazáriode Lima è diventato proprietario del club per il 90%. L’offerta del Fenomeno era stata già accettata la scorsa settimana dal Consiglio del club, con la firma sui contratti giunta l’8 di Aprile, mancava solamente l’annuncio ufficiale del Cruzeiro che ha suggellato coì l’accordo tra le parti.

Le parole di Ronaldo fanno ben sperare i tifosi che ultimamente hanno vissuto momenti difficili per vicissitudini finanziarie che avevano messo seriamente nei guai la squadra: “Continuiamo a puntare nel breve, medio e lungo periodo. Abbiamo diversi fronti da affrontare e sappiamo che ci attende una prospettiva di lavoro molto difficile, ma ora abbiamo la sicurezza per far funzionare e portare risultati al Cruzeiro. Sono onorato di poter guidare il processo di ricostruzione del club. Ai tifosi voglio dire che non ci fermeremo finché non implementeremo ampiamente un modello di gestione etico ed efficiente che porti al successo sportivo”.

 

tutte le notizie di