Prossimo match in programma lunedì 19 febbraio

Crystal Palace, apprensione per Hodgson: malore nell’allenamento del giovedì

Crystal Palace, apprensione per Hodgson: malore nell’allenamento del giovedì - immagine 1
Classifica da risollevare, insistenti voci di mercato e ora…anche la salute. Roy Hodgson lascia l’allenamento per un malessere improvviso
Matteo Murru

Lunedì il Crystal Palace va a far visita all’Everton di Sean Dyche, ma la presenza del condottiero degli Hornets è incerta.

Paura in casa Eagles

Roy Hodgson nell’allenamento di oggi giovedì 16 febbraio ha accusato un malore ed è stato subito trasportato in ospedale per gli accertamenti. Il 76enne ha interrotto la seduta e non si è presentato alla conferenza pre-Everton in programma nel pomeriggio. Per chiarire la delicata situazione il club ha poi diramato un comunicato informativo per quanto accaduto

"‎Purtroppo la conferenza stampa del giovedì non si svolgerà più come previsto poiché Roy Hodgson ha avuto un malore durante l'allenamento di questa mattina"

Crystal Palace, apprensione per Hodgson: malore nell’allenamento del giovedì- immagine 2

(Photo by Vince Mignott/MB Media/Getty Images)

In seguito la società ha fatto luce sulle condizioni dell’Inglese, tranquillizzando la tifoseria e tutto il mondo del calcio “Possiamo confermare che ora è stabile ed è attualmente sottoposto ad accertamenti in ospedale”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.