DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STORIA DI Leigh Nicol

Crystal Palace, video intimi diffusi sul web: la depressione di Leigh Nicol “Capisco alcuni suicidi…”

DARTFORD, ENGLAND - JANUARY 10: Leigh Nicol of Crystal Palace is challenged by Freda Ayisi of London City Lionesses during the Barclays FA Women's Championship match between London City Lionesses and Crystal Palace at Princes Park on January 10, 2021 in Dartford, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by James Chance/Getty Images)

Il racconto del calvario vissuto dalla 25enne giocatrice del Crystal Palace a causa del web

Davide Capano

Leigh Nicol, calciatrice scozzese del Crystal Palace, racconta il durissimo momento vissuto dopo alcune contenuti foto e video intimi pubblicati su un sito web per adulti nel 2019. Questo evento ha influenzato la sua carriera, conducendola in una profonda depressione a causa dei commenti ricevuti diventati virali, in quanto personaggio pubblico noto.

(Photo by James Chance/Getty Images)

(Photo by James Chance/Getty Images)

“Posso capire il motivo per cui le persone si suicidano per cose del genere – assicura la 25enne in un’intervista a Sky Sports – perché non so come sono riuscita a superare il periodo. C’è voluto un cambio di prospettiva e il circondarmi delle persone giuste. Senza loro sono sicuro che tutto sarebbe diverso. Tuttavia ricevo ancora commenti. Almeno uno a notte. È frustrante che mi riconoscano solo per questo”.

Nicol poi rivela altri dettagli della triste storia e delle molestie patite da parte di diversi utenti di Internet: “Sono entrata in un circolo vizioso. Non c’è mai stato un momento di silenzio, nessun club voleva relazionarsi con me. Soffro ancora di ansia e ho momenti in cui non riesco ad alzarmi dal letto. Il calcio è stato la chiave della mia guarigione”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso