Kubo è ormai di moda a San Sebastian. Il giapponese è diventato il leader della Real Sociedad e con cinque gol nelle prime 8 partite della Liga sta mostrando il suo miglior livello. Questo sabato 30 settembre ha contribuito alla vittoria per 3-0 della sua squadra nel derby basco, segnando il secondo gol della squadra di San Sebastian, un gol che ha festeggiato in un modo curioso che è diventato rapidamente virale sui social network.
KUBO DI MODA
Curiosa esultanza in stile FIFA: e il derby basco diventa virale…
Filmato ben presto virale
Il giapponese ha realizzato una delle esultanze più famose del videogioco FIFA, ora conosciuto come EA FC 24, e che milioni di utenti usano nelle loro partite online quando segnano un gol. Kubo prima ha trascinato una gamba come se fosse ferito e poi ha fatto una piccola danza muovendo il sedere fino a finire in uno degli angoli della Reale Arena.
LEGGI ANCHE
Kubo poi nella zona mista dopo la partita ha rivelato perché lo ha fatto e ha riconosciuto che si trattava di una scommessa con Aritz Elustondo che lo aveva sfidato a farlo se avesse segnato. La stella della Real Sociedad ha dimostrato di non volersi rimangiare la parola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA