DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I TEDESCHI NON MOLLANO

Da Lipsia una stoccata ai club spagnoli: “Szoboszlai resta con noi”

MERCATO LIPSIA

Dominik Szoboszlai, nonostante l'interesse della Real Sociedad per lui, continuerà nel Lipsia, salvo una sorpresa dell'ultimo minuto.

Redazione DDD

Oliver Mintzlaff, direttore generale del Lipsia, ha confermato con le sue dichiarazioni alla Bild che Dominik Szoboszlai, lungi dall'essere vicino alla firma con la Real Sociedad, continuerà con la squadra tedesca non solo perché è il desiderio del club, ma anche perché è quello che vuole il giocatore. Ciò accade poco dopo che l'agente del talento ungherese ha negato l'accordo con il club di San Sebastian: "Dominik è un giocatore fantastico che ha mostrato un grande potenziale la scorsa stagione. Stiamo pianificando il futuro con lui. Ovviamente rimane all'RB Lipsia. Questo è stato discusso anche con il suo agente ed è anche il desiderio del giocatore", ha detto Mintzlaff.

Da Lipsia una stoccata ai club spagnoli: “Szoboszlai resta con noi”- immagine 2

In queste settimane il calciatore è in vacanza, quindi vive giorno per giorno ignaro di questa situazione. È anche possibile che il suo rappresentante lo abbia informato a distanza, anche se, in ogni caso, tornerà al lavoro quando inizierà la pre-stagione in Germania. Quindi, potrà parlare con i suoi manager per confermare di voler rimanere nel team tedesco. In effetti ha senso che Szboszlai voglia restare al Lipsia, dato che quella appena conclusa è stata la sua prima stagione con la sua nuova squadra, dove è sceso in campo 45 volte, 20 delle quali da titolare. Il suo obiettivo per la stagione 2022-23 sarà quello di altri passi avanti.

tutte le notizie di