MALO GUSTO PER BUONI INTENDITORI...

Dal derby del Rodano all’asta di mercato: Malo Gusto, il Bayern supera le top spagnole…

MERCATO LIONE
Il giovane piace anche a Real Madrid, Barcellona e Milan

Redazione DDD

Il Real Madrid prepara le mosse per il suo nuovo terzino destro. La squadra merengue si è posta tra i suoi obiettivi quello di riuscire a chiudere l'uscita di Álvaro Odriozola durante il prossimo mercato invernale. Senza posto nei piani di Carlo Ancelotti, i campioni d'Europa stanno cercando di trovare una sistemazione per il basco e di inserire nelle casse una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Il Milan sperava in una operazione Kalulu bis...

Dopo aver chiuso questa operazione, il Real Madrid farà il prossimo passo sulla propria tabella di marcia per arrivare alla firma del giovane Malo Gusto. Il classe 2003 è un calciatore francese con cittadinanza portoghese, difensore dell'Olympique Lione cresciuto come Kalulu nelle giovanili del club: ha fatto il suo esordio fra i professionisti il 24 gennaio 2021, entrando al posto di Bruno Guimarães al 90esimo minuto del Derby del Rodano vinto 5-0 contro i rivali del Saint-Étienne.

BEST DEFENSIVE PLAY AC MILAN

Il ragazzo è nella lista di altri top club come Barcellona o Milan, i bianconeri vogliono andare avanti nella corsa all'esterno e chiudere il suo acquisto dall'Olympique Lione in cambio di una cifra che non superi i 20 milioni di euro. Tuttavia, la corsa per il 19enne non sarà facile. Come ha appreso Fichajes.com, il Bayern Monaco è stata l'ultima squadra ad affacciarsi sulla scena con l'intenzione di poter finalizzare la firma del promettente calciatore, una situazione che può farne aumentare il prezzo.

tutte le notizie di