Dal Lugano alla Sampdoria? Al patron Angelo Renzetti scappa da ridere: “Bufala, faccio già fatica qui…”

Il Lugano di Renzetti primo in classifica in Svizzera dopo i 12 punti conquistati in 6 giornate, ma il patron dei ticinesi la Samp no, proprio no, non la compra…

di Redazione DDD

Ad Angelo Renzetti è quasi scappato da ridere. Contattato telefonicamente da Rsi.ch, dopo essere stato inserito all’elenco dei possibili acquirenti della Sampdoria, il presidente del Lugano ha smentito quasi divertito la notizia. “È una bufala – ha spiegato il numero uno bianconero – anzi adesso non andate in giro a dire che compro la Sampdoria che poi… facciamo già abbastanza fatica così”.

Presidente Renzetti, della vendita del Lugano invece cosa ci può dire? “È un momento dove si è un po’ fermato tutto a causa del COVID. Pensare che qualcuno voglia investire nel calcio certe cifre adesso è utopico. Ma prossimamente dovrò parlare con Novoselskiy. Siamo in attesa degli aiuti della Confederazione, ma Leonid detiene ancora il 40% delle quote e dovremo intervenire per garantire la liquidità della società”. Si sta godendo il primato in Super League della squadra? “Mah, a dire il vero io preferisco quando possiamo migliorare… adesso invece possiamo solo peggiorare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy