DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dal mondo dei procuratori: “E’ Raul Jimenez l’attaccante ideale per la Juventus”

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 06: Raul Jimenez of Wolves celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 second leg match between Wolverhampton Wanderers and Olympiacos FC at Molineux on August 06, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Le parole di Alessandro Monfrecola, procuratore ed intermediario attivo in Messico

Redazione DDD

Alessandro Monfrecola, procuratore ed intermediario attivo in Messico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a EuropaCalcio.it su Raul Jimenez; il centravanti messicano, attualmente in forza al Wolverhampton, è uno dei nomi caldi per l’attacco della Juventus.

Raul Jimenez è uno dei profili che la Juventus sta seguendo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo Lei quanto può essere fattibile questa operazione? “Raul Jimenez è un calciatore fortissimo, secondo me è l’attaccante ideale per la Juventus. Prima del Covid, il Wolverhampton chiedeva almeno 80 milioni di euro per il suo cartellino; ad oggi, le cifre oscillano tra i 60 e i 70 milioni. Con la crisi post Covid non so se la Juventus usufruisca di questa disponibilità economica; precisando che non ho nulla a che fare con l’operazione, credo che l’affare possa andare in porto purché la Juventus venda prima qualche attaccante. Credo che la Juventus con Raul Jimenez possa fare quel salto di qualità che in Italia ha già fatto, ma che in campo internazionale ancora manca nonostante abbia Cristiano Ronaldo”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso