DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY DELLE EAST MIDLANDS

Dalle parti del derby di Brian Clough: il Forest sta per strappare a Rooney il talento Buchanan

WEST BROMWICH, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Lee Buchanan of Derby County during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion and Derby County at The Hawthorns on September 14, 2021 in West Bromwich, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)

I tifosi del Derby County si dividono sulla rivelazione Lee Buchanan: "No proprio al Forest no...", ma anche "Se pagano bene e aiutano economicamente il club..."

Redazione DDD

Il derby delle Midlands Orientali è il derby che vede sfidarsi le due principali squadre di calcio delle Midlands Orientali, il Derby County e il Nottingham Forest. Dal 2007, in ogni incontro tra le due squadre viene messo in palio il Brian Clough Trophy, trofeo in memoria di Brian Clough, allenatore che ha ottenuto grandi successi su entrambe le panchine. I due club si sfidano anche sul mercato. In particolare i tifosi del Derby County ultimo in classifica nella Seconda divisione inglese e allenato da Wayne Rooney temono di perdere il loro gioiello, vista la grave crisi economica del club dei Rams. In amministrazione controllata, il Derby County potrebbe perdere il talento 20enne Lee Buchanan proprio per mano dei rivali del Forest.

 Lee Buchanan (Photo by George Wood/Getty Images)

Lee Buchanan (Photo by George Wood/Getty Images)

Secondo forti rumors di mercato, il Nottingham Forest metterà alla prova la determinazione del derby con un'altra offerta per Lee Buchanan questo mese. I Reds sono imperterriti nei loro tentativi di atterrare il ricercato terzino sinistro. Il Forest si è già visto respingere tre offerte per Buchanan durante l'estate. Ora, i Reds sono desiderosi di approfittare degli amministratori in essere al Derby e presentare un'altra offerta formale. Un tifoso dei Rams ha dichiarato: "È un dilemma difficile che il club deve affrontare. Abbiamo bisogno di risultati per inseguire una salvezza miracolosa, ma così facendo ci esponiamo al rischio che i concorrenti ci portino via i giocatori migliori". Un altro tifoso ha detto: "Lasciatelo andare al giusto prezzo, soprattutto se servirà ad aiutare economicamente il ​​club".

 

tutte le notizie di