DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dani Alves vuole lasciare il San Paolo: per tornare in Europa o per andare al Boca Juniors…..

SAO PAULO, BRAZIL - MARCH 11: Dani Alves #10 of Sao Paulo celebrates with his teammates after scoring the second goal of hi team during the match against LDU for the Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Morumbi Stadium on March 11, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Dani Alves vuole lasciare i brasiliani del San Paolo e il suo possibile arrivo al Boca è tornato d'attualità

Redazione DDD

Dani Alves non è contento della situazione attuale del suo club, il San Paolo, e non accarezza l'idea di lasciarlo. Andrà al Boca Juniors? L'amore che Dani Alves nutre per gli Xeneizes è noto. L'ex Barça ed ex Juve considera la Bombonera "uno dei più grandi templi del calcio" e si è descritto sui social network come tifoso del Boca, totalmente contrario a ogni possibilità di tifare per il River Plate.

Dani Alves in campo con il San Paolo dopo un gol nello scorso mese di agosto

Dani Alves in campo con il San Paolo dopo un gol nello scorso mese di agosto

A 37 anni, Dani Alves ha parlato chiaro: "La verità è che sarebbe bello finire al Boca La gente conosce l'affetto che provo per il club...Non perché la gente dice: 'Boca, è un grande e bla bla bla, ma c'è qualcosa di diverso che mi ha sempre affascinato". Tutto questo è stato rimesso a galla perché lui è scontento dalla situazione attuale del San Paolo, il suo club. Questo è il motivo per cui si specula sulla sua partenza, nonostante abbia un contratto fino al 2022. La sua preferenza è per una squadra europea, purché si raggiunga un accordo con il club di San Paolo, anche se non esclude un eventuale arrivo al Boca.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso