David Coote paga ancora dazio per il derby del Merseysyde: escluso dal Var per Liverpool-Leicester

L’arbitro David Coote è stato escluso dal VAR in occasione della partita del Liverpool con il Leicester questo fine settimana dopo la sua gaffe nel derby del Merseyside fra Reds ed Everton.

di Redazione DDD

Gli errori di Everton-Liverpool e l’infortunio di Van Dijk pesano ancora sull’arbitro David Coote, che proprio per questi motivi di opportunità è stato sostituito da Andre Marriner per lo scontro di domenica sera ad Anfield in quella che sarebbe stata la sua prima partita con i Reds dal derby del 17 ottobre scorso in poi.

David Coote (Photo by Stu Forster/Getty Images)

I tifosi del Liverpool sono rimasti indignati nel pareggio per 2-2 contro l’Everton quando Jordan Pickford è scappato impunito per un placcaggio horror che ha atterrato Virgil van Dijk che ha dovuto sottoporsi ad un intervento ai legamenti del ginocchio. Coote è stato escluso dalle designazioni per una settimana dopo quella partita e da allora ha preso in carico due partite di Premier League e una di Championship, la Seconda divisione inglese. I campioni del Liverpool affronteranno la capolista Leicester domenica sera in un match molto atteso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy