De Bruyne apre al Manchester City: “Se vogliono, sono disponibile a rinnovare…Messi? Se viene bene, altrimenti…”

Il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne è disponibile a prolungare la sua permanenza all’Etihad Stadium, ma afferma che le trattative su un nuovo contratto devono ancora avere luogo.

di Redazione DDD

De Bruyne ha vinto due titoli di Premier League e una FA Cup, oltre a una serie di riconoscimenti individuali, dal suo arrivo dal VfL Wolfsburg nel 2015. I media britannici hanno scritto che il nazionale belga, a cui mancano 2 anni prima della fine del suo attuale accordo, è vicino a firmare un’estensione di cinque anni con il club della Premier League. “Sono molto felice al club, posso dire ora che non ho parlato una volta con il City, quindi non so perché la gente dice che ho già accettato qualcosa”, ha detto De Bruyne: “Ho sempre detto a tutti che sono davvero felice e mi sento a mio agio, quindi se le persone del club vogliono parlare con me sono aperto a questo e vedremo cosa succede. Ma, al momento, non è successo niente, quindi vado avanti con il modo in cui va”.

Il City è stato al centro di voci che lo vogliono in prima linea per ingaggiare il talismano del Barcellona Lionel Messi, con il direttore operativo Omar Berrada che afferma che il club ha la forza finanziaria per fare una mossa il prossimo anno: “Se viene, è una buona cosa, se non lo fa, ci sono abbastanza bravi giocatori nel club con cui mi piace giocare”, ha aggiunto De Bruyne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy