RINNOVI, IL MERCATO NON DORME MAI...

De Gea apre al rinnovo: ok alla riduzione dello stipendio pur di restare a Manchester…

UNITED, MEGLIO TENERE DE GEA...
Il sacrificio di David De Gea pur di continuare allo United

Redazione DDD

Il contratto di avvicina alla scadenza e lui sarà free agent a fine stagione. Siamo nell'undicesimo anniversario dell'arrivo di David De Gea al Manchester United. Una leggenda del club, il portiere spagnolo è tra i primi 5 giocatori dei Red Devils con il maggior numero di partite giocate, avendo raggiunto quota 504 e avendo superato figure come Sir Bobby Charlton, Michael Carrick e Rio Ferdinand.

Peccato per la Nazionale...

Nonostante la traversata nel deserto iniziata dallo United dopo la partenza di Sir Alex Ferguson, David De Gea ha mantenuto un livello elevato negli ultimi anni. Tuttavia, non gli è valso il biglietto per i Mondiali Qatar, con Luis Enrique che gli ha via via preferito Kepa Arrizabalaga, Unai Simón, David Raya o Robert Sánchez.

De Gea apre al rinnovo: ok alla riduzione dello stipendio pur di restare a Manchester…- immagine 2

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Aprendo le porte al rinnovo, il portiere spagnolo è disposto a fare un sacrificio per continuare all'Old Trafford. Con uno stipendio annuo vicino ai 13 milioni di euro netti a stagione, De Gea accetterebbe una riduzione di stipendio per rinnovare con lo United. Da parte sua, il club ha un'opzione di rinnovo unilaterale, che prolungherebbe il contratto del portiere per un anno in più.

tutte le notizie di