Rodrigo De Paul è pronto ad affrontare questa domenica 8 maggio il suo secondo derby da colchonero e prima dell'appuntamento ha analizzato la situazione dell'Atlético attraverso i media de LaLiga: "Il Real Madrid è una grande squadra, per la mia posizione mi piace molto Modric, ma loro hanno il capocannoniere del campionato e in pratica dobbiamo prestare attenzione a tutti. È una grande squadra e l'attenzione sarà puntata su tutti ogni volta".


RODRIGO NON SI ACCONTENTA
De Paul, autocritica pre-derby: “Atletico competitivo ma non basta…”

MADRID, SPAIN - APRIL 13: Manchester City Manager, Pep Guardiola interacts with Rodrigo De Paul of Atletico Madrid during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Atletico Madrid and Manchester City at Wanda Metropolitano on April 13, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il derby di Madrid ormai imminente stimola l'ex Udinese a riflessioni importanti...
Derby: "Fa sempre piacere giocare questo tipo di partite, generano tante aspettative in giro per il mondo, non solo a Madrid. Bisogna capire cos'è un derby, come si giocano i derby. La squadra è abituata a fare molto bene in questo tipo di giochi e ancora una volta le cose andranno bene. L'Atlético? Siamo competitivi ma non basta, non siamo soddisfatti, la stagione si può migliorare. Cerco sempre di fare la valutazione a fine stagione, sicuramente ci sono tante cose da migliorare, non dobbiamo mai accontentarci, ci sarebbe piaciuto prendere qualche titolo, ma capiamo che a volte gareggiamo con grandi squadre e ci prepariamo alla prossima stagione per essere ancora meglio per tutti e anche per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA