- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A lungo accostato a diversi club di Serie A, Napoli, Milan e Juventus su tutte, ma alla fine a spuntarla è stato Roberto De Zerbi. Il nuovo allenatore dell'Olympique Marsiglia vince il derby di mercato e abbraccia Pierre-Emile Højbjerg che lascia il Tottenham e si accasa al club francese.
Il Marsiglia e in particolare Roberto De Zerbi, devono averci preso gusto a sgambettare le squadre italiane nelle operazioni di mercato. Dopo aver beffato la Lazio nella corsa a Mason Greenwood,l'Olympique concede il bis e brucia nuovamente la concorrenza dei club del BelPaese per Højbjerg. Il centrocampista danese, infatti, lascia temporaneamente il Tottenham e nei prossimi giorni si metterà al servizio dell'ex allenatore di Sassuolo, Shakhtar Donetsk e Brighton.
Pierre-Emile Højbjerg è un nuovo calciatore del Marsiglia. Il club francese ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto e obbligo condizionato fissato a 13,5 milioni di euro con un comunicato pubblicato sul proprio sito istituzionale: "L'Olympique de Marseille è lieto di annunciare l'ingaggio di Pierre-Emile Højbjerg dal Tottenham Hotspur FC. Il centrocampista 28enne si è unito al club in prestito con opzione di acquisto dopo aver superato le visite mediche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA