IL REGISTA IN CAMPO CONTRO L'ARSENAL A WASHINGTON

Decide il derby di LA ed entra nella All Star americana: Riqui Puig, l’Europa ti guarda…

RIQUI PUIG POST DERBY
Riqui Puig vive il suo momento migliore da quando è approdato in MLS. Il centrocampista spagnolo gioca nei Los Angeles Galaxy, che dopo un inizio di stagione deludente, negli ultimi giorni hanno preso il volo con il catalano punto di riferimento.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

I Galaxy sono imbattuti da sei partite e vengono due vittorie consecutive che li hanno messi a tre punti dalla zona playoff. Se due giorni fa hanno vinto il derby di Los Angeles contro la LAFC con gol e assist di Riqui Puig (centrocampista, 23 anni, fino al 2022 nel Barcellona, è stato nominato miglior giocatore della giornata in MLS), adesso hanno vinto anche a Philadelphia (3-1), con un altro gol di ottima fattura dello spagnolo.

Avanti con giudizio...

Il suo impatto sta crescendo nella competizione nordamericana, al punto che Riqui è entrato a far parte della squadra MLS All Star, che è stata scelta con votazioni in stile NBA. Un gruppo di stelle che affronterà l'Arsenal il 20 luglio all'Audi Field di Washington DC.

Decide il derby di LA ed entra nella All Star americana: Riqui Puig, l’Europa ti guarda…- immagine 2

Tra i grandi elogi che riceve lo spagnolo c'è la grande visione di gioco e il modo di far funzionare la squadra che Puig ha raggiunto.  Lo spagnolo ha fatto capire in alcune occasioni che non gli sembrerebbe male un suo ritorno in Europa, anche se negli Stati Uniti è già considerato una star in un momento in cui la MLS guadagnerà impatto mediatico con l'arrivo di Messi all'Inter Miami.

tutte le notizie di