DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO DI DOMENECH

Derby bretone da 0-0 fra Nantes e Rennes, Domenech: “I tifosi non sono un problema”

Il Grande antipatico ha fatto 0-0. Un buon punto per il nuovo Nantes di Domenech, al centro di domande su di lui più che sulla gara

Redazione DDD

"Più di dieci anni dopo aver lasciato la Nazionalde francese e 27 anni dopo la sua ultima partita di club, Raymond Domenech non è riuscito a guidare il Nantes alla vittoria contro il Rennes. Ha dovuto accontentarsi di un pareggio senza reti. Ma al termine del derby bretone allo Stade de la Beaujoire, Domenech ha cercato di spostare l'attenzione non su di sè ma sulla squadra del Nantes e sulla partita: "Sono solo un anello di una catena di allenatori e giocatori che seguiranno Vorrei che trovassimo l’essenza del club".

(Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

"In fondo il pareggio nel derby della Bretagna è un risultato positivo, ma i tifosi non l’hanno accolto in modo molto caloroso: "Questo non è un mio problema al momento. Ci sono sempre persone che avranno qualcosa da dire, raramente ho visto un allenatore unanimemente accettato da qualche parte. Sono i risultati che faranno la differenza. I giocatori vogliono lavorare, e questa è la cosa principale. La voglia di allenare era più forte di ogni altra cosa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso