DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby Cannavaro-Pellè fa felice Zhang: lo Jiangsu è primo

TIANJIN, CHINA - MAY 08: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande gestures during the AFC Champions League Round of 16 first leg match between Tianjin Quanjian and Guangzhou Evergrande at the Tianjin Olympic Center Stadium on May 8, 2018 in Tianjin, China.  (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Pellè batte Cannavaro nel derby italiano tra Guangzhou e Shandong. Così la squadra di proprietà Zhang raggiunge il primo posto

Michael Cuomo

Il derby nostrano tra Fabio Cannavaro e Graziano Pellè fa felice Zhang Jindong e il suo Jiangsu Suning, ora primo in classifica proprio in virtù del risultato tra i due italiani.

Alla quarta giornata del campionato cinese il calendario ha messo di fronte il Guangzhou Evergrande allenato dal capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 e lo Shandong Luneng guidato da Marouane Fellaini e in attacco dalla vecchia conoscenza del nostro campionato. A trionfare nel derby italiano tra i due è proprio Pellè, che non ha segnato ma ha vinto grazie al gol nella ripresa di Tianyu Guo.

Chi sorride in virtù di questo risultato è lo Jiangsu Suning, compagine di proprietà della famiglia Zhang, che vince 2-0 contro il Guangzhou R&F. A decidere due gol di Alex Teixeira su assist degli ex Inter Eder prima e Miranda poi. Il brasiliano ex Shakthar è giunto così a 3 gol e 1 assist nel nuovo campionato. Questi al momento fondamentali per un primo posto in Super League agguantato con 10 punti in 4 partite.

Potresti esserti perso