DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTERNAZIONALE

Derby contro il Besiktas? Radamel Falcao pensa di più alle chiamate di Portland dagli USA…

CANNES, FRANCE - MAY 25: Radamel Falcao attends the closing ceremony screening of "The Specials" during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 25, 2019 in Cannes, France. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Galatasaray stanco delle continua assenze di Radamel Falcao, un nuovo sviluppo, si fa avanti un club della MLS, i Portland Timbers

Redazione DDD

Corteggiatore a sorpresa per Radamel Falcao, che non riesce a fornire l'efficienza desiderata a causa degli infortuni al Galatasaray. I Portland Timbers dagli Stati Uniti, stanno cercando di reclutare la star colombiana, proprio alla vigilia del derby di Istanbul di domenica sul campo del Besiktas.

(Photo by Claudio Reyes - Pool/Getty Images)

Il proprietario dei Portland Timbers Merritt Paulson è molto entusiasta per l'attaccante colombiano che compirà 35 anni il prossimo 10 febbraio. Potrebbero esserci sviluppi anche a breve, visto che lo stesso Galatasaray desidera trovare una soluzione per l'attaccante in questi giorni. Tra Portland e Istanbul, verrà presa una decisione in breve tempo per il bomber colombiano Falcao, che è attualmente infortunato e può tornare in campo fra almeno 1 mese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso