Derby County insolvente, Derby County penalizzato. Il tecnico Wayne Rooney si lamenta che il proprietario non gli risponde più al telefono...ma i guai della squadra non riguardano lui, il barbiere diventato famoso per i tagli dei capelli ai giocatori dei Rams.


IL PIATTO DEL DERBY COUNTY PIANGE, MA ALMENO A LUI VA BENE...
Derby County: il presidente non risponde più a Rooney, ma il parrucchiere diventa ricco!
Sprofondo finanziario Derby County, ma almeno il barbiere dei giocatori se la gode...
Richard Byrne infatti si ingrandisce, come conferma il Derby Telegraph: da Normanton Road, dove ha lavorato per 15 anni a Derby, ora si è trasferito in una sede più grande a Osmaston Road, nel centro della città. Negli ultimi dieci anni circa, Byrne ha lavorato con dozzine di giocatori dei Rams passati e presenti, tra cui Will Hughes, Tom Huddlestone, Chris Martin, Lee Buchanan e l'attuale capitano Tom Lawrence. Anche gli ex giocatori in prestito Harry Wilson e Mason Mount sono diventati suoi clienti durante il loro periodo al Pride Park.
Mister Byrne ora viaggia regolarmente verso sud per tagliare i capelli delle stelle del Chelsea grazie alla pubblicità che gli ha fatto il campione d'Europa Mount. Parlando del suo trasferimento a Osmaston Road e dei suoi legami con le celebrità, Byrne ha dichiarato: "Siamo aperti da 15 anni e sentivamo che era giunto il momento di trasferirci mentre crescevamo quel negozio. Normanton Road aveva uno stile più vintage, mentre il nuovo negozio ha un aspetto moderno. Ho tagliato i giocatori del Derby da circa 12 anni ormai e parecchi altri calciatori, probabilmente troppi da nominare. Mason Mount è diventato un buon amico. Ho anche lavorato molto in TV, di recente ho lavorato a un nuovo show di appuntamenti per la HBO americana, e venerdì sono a Londra per lavorare a un nuovo spettacolo per la BBC. Ho lavorato a spettacoli come The Voice, The Greatest Dancer con Cheryl Cole e con il concorrente di Love Island di Derby, Brett".
© RIPRODUZIONE RISERVATA