DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVINCITA DI SEBASTIEN

Derby de Topper deciso da Haller: il bomber “dimenticato” dall’Ajax nella lista Europa League

ALKMAAR, NETHERLANDS - JANUARY 20:   Sebastien Haller of Ajax reacts to a missed chance on goal during the KNVB Beker or Dutch Cup match between AZ Alkmaar and AFC Ajax Amsterdam at AFAS-Stadium on January 20, 2021 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L’Ajax ha superato 2-1 il PSV Eindhoven e ha staccato il pass per le semifinali della coppa d'Olanda. Decisiva una doppietta realizzata da Haller prima dell’autorete di Timber.

Redazione DDD

La rivincita di Sebastien Haller. Il 26enne attaccante francese ha deciso con la sua doppietta il derby de Topper di coppa d'Olanda: Ajax-PSV Eindhoven 2-1. Proprio Haller, trasferitosi all'Ajax per 22 milioni e mezzo di euro durante il mercato inverale, è stato al centro di un grosso errore burocratico nelle scorse settimane.

Sebastien Haller (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Sebastien Haller (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L'Ajax infatti non potrà contare in Europa League sul protagonista della doppietta contro il PSV. A causa di un errore, di un "incidente" burocratico, l'attaccante francese naturalizzato ivoriano prelevato dal West Ham non è stato inserito nella lista UEFA e così non potrà essere a disposizione di Erik ten Hag nella doppia sfida contro i francesi del Lille.

Potresti esserti perso