Peter Crouch ha reso omaggio all'accoglienza che i tifosi dell'Everton hanno riservato a Duncan Ferguson prima dello scontro di sabato nel derby del Merseyside con il Liverpool.
HO IMPARATO DA LUI
Derby del Merseyside, il rosso Peter Crouch elogia i tifosi dell’Everton: “Grandi con Duncan Ferguson”

LIVERPOOL, UNITED KINGDOM - MARCH 25: Tim Cahill of Everton jumps in between Jamie Carragher #23 and Peter Crouch #15 of Liverpool to score Everton's first goal during the Barclays Premiership match between Liverpool and Everton at Anfield on March 25, 2006 in Liverpool, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Duncan il mio eroe...
Parlando nel suo podcast, l'ex Liverpool Peter Crouch ha detto che Ferguson, ex attaccante ed ex viceallenatore dell'Everton, è un suo eroe. Entrambi hanno lavorato in tv per BT Sport nel derby dell'ora di pranzo, che è finito 0-0 ma che è stato comunque ricco di occasioni.

Crouch ha detto: "Quando abbiamo fatto il briefing prima della partita con BT Sport, stavo pensando "Non possiamo stare qui vicino ai tifosi del Liverpool?" Duncan Ferguson è qualcuno che mio padre mi ha fatto guardare per mostrare come si attacca una palla in aria. Incontrandolo, è una brava persona. Ma poi guardarlo camminare e l'accoglienza che ha ricevuto è stata semplicemente fenomenale. Questo è il calcio. Lo adorano assolutamente. Che uomo. L'accoglienza che ha ricevuto è stata incredibile da vedere. Ero felice di essere lì, è stato bello farne parte”.
Sarà interessante vedere dove andrà nel suo primo lavoro fisso come manager ed è quasi certo che molti Evertoniani terranno d'occhio i suoi progressi e gli augureranno ogni bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA