DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO SAINT ETIENNE-CLERMONT

Derby dell’Alvernia, il piccolo Clermont sfida il Saint Etienne: “Vogliamo la rivincita”

Derby dell’Alvernia, il piccolo Clermont sfida il Saint Etienne: “Vogliamo la rivincita”

Prima della partita, il Clermont è attualmente 15esimo in campionato mentre il Saint Etienne è al 20° ed ultimo posto, nonostante le ultime vittorie contro Angers e Montpellier.

Redazione DDD

Domenica alle 15.00 il Saint Etienne affronta il Clermont, in occasione della 24esima giornata di Ligue 1. Un incontro che i Clermontois non prenderanno alla leggera come evidenziato dal presidente del club. E' il derby dell'Alvernia, regione storica della Francia Centrale, una zona, principalmente rurale e montana. Per i Verdi del Saint Etienne la vera sfida del Rodano è con il Lione, ma il Clermont guarda invece a loro come rivali storici.

Il Saint Etienne vorrà continuare la sua buona serie di due vittorie consecutive in Ligue 1. Il presidente del club di Clermont ha parlato dell'incontro che attende i suoi giocatori. Ahmet Schaefer, ha parlato della rivalità tra le due squadre: “L'andata è stata un po' sfortunata per noi con i due gol subiti nei minuti di recupero. Penso che vorremo prenderci una rivincita in senso positivo e sportivo ovviamente. Rimane il vero derby della nostra regione quindi non vedo l'ora di vedere la partita”.

 

tutte le notizie di