BIGLIETTI, VAN BENE QUELLI CHE CI SONO...

Derby delle Canarie, l’ultimo per il presidente del Tenerife: al vertice da 17 anni

Derby delle Canarie, l’ultimo per il presidente del Tenerife: al vertice da 17 anni - immagine 1
Il presidente del Tenerife, che a dicembre saluta il club dopo 17 anni, vuole salutare con una vittoria proprio nel derby contro il Las Palmas...

Redazione DDD

Il derby delle Canarie questo sabato 26 novembre sarà speciale per molti, ma ancora di più per Miguel Concepción. Il presidente del Tenerife lascerà l'incarico il prossimo dicembre, dopo 17 anni alla guida del club biancoazzurro, e vivrà la sua ultima classica allo stadio di Gran Canaria.

Niente polemiche per i biglietti...

Il leader del Tenerife ammette che spera di "vivere e divertirsi molto di più da tifoso, dato che questa è la grande festa del calcio delle Canarie e, ovviamente, vorrei lasciare con un risultato positivo. In caso contrario, ci adatteremo bene. La cosa più importante è che il gioco funzioni normalmente", ha detto a Cope Tenerife.

Derby delle Canarie, l’ultimo per il presidente del Tenerife: al vertice da 17 anni- immagine 2

Concepción preferisce bandire qualsiasi tipo di polemica che possa offuscare l'ambiente e ha ricordato, in merito alle polemiche dei suoi stessi tifosi per i pochi biglietti concessi, che ci sono "importi concordati e ciascuno di noi ha raggiunto un accordo per raggiungere i vari settori dello stadio ospite. Siamo stati in quel linea e vivere in armonia, quindi non c'è da obiettare su questo derby".

tutte le notizie di