DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OLYMPIACOS-PANATHINAIKOS 0-0

Derby di Atene, l’Olympiacos tuona: “L’arbitro voleva favorire il Panathinaikos”

Derby di Atene, l’Olympiacos tuona: “L’arbitro voleva favorire il Panathinaikos”

Le lamentele di Pedro Martins, allenatore dell'Olympiacos, sull'arbitraggio del derby da parte di Faliro sono state intense.

Redazione DDD

Pedro Martins, allenatore portoghese dei biancorossi dell'Olympiacos, dopo la fine del derby pareggiato 0-0 ha parlato davanti alle telecamere di cattivo arbitraggio, di marcature troppo dure da parte del Panathinaikos, e anche dei pochi minuti di recupero: "La squadra che ha mostrato volontà e ha avuto la migliore immagine è stata l'Olympiacos. Nel complesso la partita è stata una pessima prestazione dell'arbitro ed è molto brutto che accada in un derby soprattutto con i troppi tempi morti della gara", ha detto inizialmente.

Ha continuato: "L'arbitro ha diretto la gara come se avesse predisposto la strategia per favorire i giocatori del Panathinaikos, non ha dato cartellini e ha permesso entrate troppo dure. C'erano pause continue, non potevamo giocare e non ha dato abbastanza recupero in base alle pause che ci sono state durante la gara. Allo stesso tempo, l'allenatore portoghese ha sostenuto: "Cerco sempre di stare attento a quello che dico, ma non sopporto un tale arbitraggio che fa male al calcio greco. È una cosa che non ci ha aiutato e abbiamo dimostrato di voler vincere. L'avversario ha giocato bene ma una partita con così tante pause non ci ha permesso di fare quello che volevamo e di giocare come volevamo”.

tutte le notizie di